Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

sabato 28 marzo 2009

Finalmente Pasqua

Forse perché Pasqua è la festa della rinascita, forse perché è primavera, non so, ma non posso rinunciare a riempire casa con ghirlande, uova, nidi, fiori e fiocchi.

Oggi inizio a pubblicare alcuni lavori per decorare e rallegrare casa in modo raffinato, colorato e soprattutto spendendo poco.

La prima proposta riguarda i cuori di cartoncino ricoperti di muschio. Un'idea creativa suggerita da Laeriss nel suo blog un coeur en provence ,dalle atmosfere d'altri tempi.








12 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Questi cuori morbidi e primaverili sono davvero un incanto! :) le foto sono stupende..
Grazie dell'idea!

un abbraccio

Francesca

Giuliana ha detto...

Che belli! Che originali! Mi piacciono tanto...
Ottima idea spendendo veramente nulla

Fabiana Del Nero ha detto...

Hai ragione, una decorazione tanto semplice quanto azzeccata e chic.
I tuoi cuori in lichene inducono l'esigenza del contatto,quello che vorrei in questo preciso momento sarebbe toccarli e annusarli.
E' muschio sintetico o sei andata per boschi anche tu?!

enikő ha detto...

Oh, ma sono bellissimi! Mi piaciono proprio tanto...

Perline e bottoni ha detto...

Hai proprio ragione. Decorare la casa per Pasqua dovrebbere esere altrettanto importante come lo è per il Natale.

Laura ha detto...

Bellissimi Rosi!
Ho giusto del muschio in casa. Quasi, quasi ci provo.
Ti volevo anche dire che i collegamenti che hai messo non funzionano

Rosi Jo' ha detto...

Grazie ragazze per tutto l'affetto che mi dimostrate in ogni occasione.

@ Francesca, grazie per i complimenti, ma son sono tanto soddisfatta delle foto, aspetto la macchina nuova, forse arriverà per il mio compleanno (18 settembre),così per adesso mi accontento.

@ Giuliana, quando si spende poco la soddisfazione è completa.
Notizie dalla Scozia?

@ Fabiana, muschio finto? Ma mi ci vedi?
Questo l'ho raccolto in campagna, ho aspettato che si asciugasse e l'ho ripulito bene.
Profuma di sottobosco.

@ Enikò, sono carini da realizzare anche con i bimbi....e fatti da loro è tutta un'altra cosa.

@ Paola, se Natale ha un'atmosfera intima e magica, Pasqua è fresca e colorata, vale la pena approfittare...ci vuole così poco, come per la tua bellissima scatola regalo.

@ Laura, grazie per i complimenti e per la segnalazione. Ho già provveduto, anzi l'hanno fatto per me.....come sono imbranata!!!

Monica Boni ha detto...

Cara Rosi
Hai sempre idee sfiziose ed economiche!!!
I cuori sono deliziosi!!!
A presto Monica!!!

Philippe Rissetto ha detto...

C'est une très jolie création pour les fêtes de Pâques, c'est ravissant ! Merci pour le lien vers mon "Coeur en Provence". Amitiés ;-)

les fifoles ha detto...

Ces coeurs en mousse sont merveilleux. La nature est entrée dans ta maison!
A bientôt. Anne

Rosi Jo' ha detto...

@ Merci Laeriss que tu es passé d'ici
Je suis toujours très heureux!

@ Merci Anne, je suis heureux de te rencontrer, tu as un beau blog
Je vais te trouver
La nature est toujours dans ma maison et je suis heureux

A bientôt Rosi

LORELLA ha detto...

Cara Rosi è un'ottima idea per decorare la casa.....i tuoi cuori sono deliziosi, così morbidi e tanto primaverili!!!! mi piacciono tanto, sono bellissimi!!!!! Le foto come sempre sono splendide! Un abbraccio Lorella

Related Posts with Thumbnails